Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare in cemento stampato anche piani verticali?

Il cemento stampato può essere usato sia per la creazione di piani orizzontali che di superfici verticali, riproducendo l'effetto della pietra naturale per mezzo dell'uso di cemento e malte.

Utilizzando il cemento stampato è possibile realizzare pareti, colonne, pannelli, scale e qualsiasi tipologia di elemento ornamentale creando così superfici e dettagli di grande effetto estetico, con costi ridotti rispetto all'uso di pietre e materiali naturali.

Per quale motivo optare per il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato ulteriori impieghi in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di avere svariate texture. Dapprima adoperato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Teana.

Come richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Teana?

Cemento Stampato Teana è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato a Teana e provincia.

Riempi la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

Chiama per avere preventivi gratuiti perPavimenti in Cemento Stampato a Teana