Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Teggiano?

Comune.info ti fornisce l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Teggiano.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Esistono soluzioni per graffi e righe sul tuo parquet a Teggiano?

Il parquet ovunque come a Teggiano nelle abitazioni risulta una scelta signorile e versatile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si coniuga sia con una casa di stile classico che con una casa molto moderna e zen.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è quello che maggiormente cattura l'attenzione. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si pensa che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo succede per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come appena messo: si tratta lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita