Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In questi ultimi anni la frequenza di casi monitorati di invasione di cimici del materasso ha subito una crescita non trascurabile, al punto da diventare un problema a livello della sanità abbastanza considerevole.

In che modo individuo le cimici da letto a Teglio Veneto?

L'individuazione di un'eventuale presenza di questi insetti a Teglio Veneto non è semplice, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. La vista dell'insetto stesso segnala una diffusa presenza di uova.

Le cimici da letto, non amando la luce, preferiscono nascondersi tra cuciture di materassi, spaccature, incrinature negli arredi e zoccolino sul perimetro del pavimento.

Ci sono però vari segnali che indicano un'infestazione di questi insetti, quali:
  1. puntini di una colorazione scura sul lenzuolo;
  2. arrossamenti della cute;
  3. forte prurito;
  4. piccole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

In che modo intervenire per debellare le cimici da letto?

È veramente da evitare l'intervento attraverso una disinfestazione «fatta in casa» poiché in tal modo si rischia di stanare gli insetti e ampliare la loro presenza anche nelle altre stanze. Per questo motivo è importante:
  1. non far uso dei tradizionali insetticidi che normalmente è possibile trovare in commercio, perché si rischia di spingere lontano i parassiti dalle proprie tane e diffonderli in altri posti;
  2. non spostare indumenti oppure accessori per la casa in altre stanze;
  3. non dormire in altri posti, poiché si rischia di ampliare maggiormente la presenza di cimici;
  4. contattare un'azienda di tecnici nella disinfestazione.
Inviando la tua richiesta al numero telefonico o inoltrando la tua richiesta compilando il modulo situato in questa pagina, sarai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici da letto a Teglio Veneto per visionare più di un preventivo di spesa, eliminando così il problema delle cimici.

Stringi i tempi! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Teglio Veneto ed elimina il problema definitivamente!