Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Come progettare un giardino a Telese Terme: mettiti in contatto con un Garden Designer!

Un nostro collaboratore si occuperà di pianificare lo spazio, individuare le esigenze del cliente, studiare il progetto e seguire i lavori di realizzazione.
Il servizio di Progettazione giardini Telese Terme ti offre:
  • studio del progetto preliminare;
  • scelta delle piante;
  • redazione definitiva del progetto;
  • realizzazione di aree verdi;
  • programmi di manutenzione specifici.

Giardino chiavi in mano Giardino a Telese Terme!

Compilando il form che trovi online, potrai analizzare le offerte dei nostri professionisti per la creazione di giardini e parchi residenziali, aziendali e condominiali.
Sarai messo in contatto con nostri tecnici attivi a Telese Terme, ricevendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Realizza un giardino sul tuo tetto!

La creazione di un tetto giardino ha bisogno di una programmazione accurata in quanto occorre considerare il carico massimo supportato dall'edificio sul quale si intende collocare il giardino pensile. Per questo è bene affidarsi a architetti specializzati di Telese Terme che operano nel campo della progettazione e realizzazione di giardini ed aree verdi.

È possibile procedere alla realizzazione di differenti tipologie di tetto giardino, che si distinguono anche per il livello di manutenzione richiesta:
  • Verde estensivo. Indicato per le grandi superfici richiede poca manutenzione. Si realizza con vegetazione bassa e avente buona resistenza alle variazioni di temperatura. La quantità di terra necessaria per realizzare uno spazio con verde estensivo è di circa 150 mm;
  • Verde intensivo. A differenza di quello estensivo, uno spazio verde estensivo presuppone una maggiore manutenzione ed è realizzato su terrazzi e molti tipo di spazi fruibili. Le specie vegetali con le quali si realizza sono diverse: da prati in erba ad alberi. Lo spessore del terreno necessario è di circa 50 centimetri.

Scopri tutte le proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!