Vuoi assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Telese Terme?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Telese Terme ci consente di vivere noi stessi sotto altri scenari, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro di Telese Terme entra il macrocosmo del reale.

Virtù, difetti, impulsi e emozioni dell'umanità si danno il cambio sul palco, raccontando fatti e vicende a volte così prossime al concreto. I teatri di Telese Terme rappresentano tanti posti in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Telese Terme: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Telese Terme è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri a Telese Terme, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Telese Terme è carica di manifestazioni: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Telese Terme.

POI VICINI