Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Tempio Pausania rende possibile ottenere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc nel tuo territorio.

Montare serramenti in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, elasticità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Tempio Pausania conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la moltitudine di finiture e colorazioni, perché si sposano alla perfezione con ogni tipo di abitazione. Gli infissi in pvc si rivelano un elemento architettonico notevole, capaci di regalare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un elevato isolamento termico e acustico, danno resistenza e una longevità. Installare finestre e porte in pvc a Tempio Pausania si rivela la soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica della tua casa. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc a Tempio Pausania ti dà la possibilità di avere:
  • elevato livello di isolamento termico;
  • alto grado di fono-isolamento;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Tempio Pausania, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più preventivi!