Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura parquet?

Il legno rimane il materiale più apprezzato per creare pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di rimuovere graffi e macchie di colore originati dal passare del tempo. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era eseguita utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet a Tempio Pausania consiste nell'asportare alcuni decimi di millimetri della superficie in legno, così da eliminare ogni segno di deterioramento.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Tempio Pausania?

Il servizio Levigatura parquet Tempio Pausania permette di contattare gli artigiani del tuo comune e analizzare in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone obblighi di impegno.

In che modo si esegue il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione è suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Tempio Pausania!