Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni gratis varie proposte per la fornitura e l'installazione di finestre Alluminio a Teora completando il form online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Gli infissi in alluminio sono di sicuro il tipo più utilizzato di infissi, perché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Teora, recentemente si è avuto un ritorno del loro uso nell'edilizia.

Molti architetti e addetti al settore, difatti, scelgono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni arredative minimali, fortemente contemporanee.

Infissi taglio termico a Teora

I serramenti a taglio termico sono la giusta soluzione per i contesti nei quali vi è un divario termico notevole tra esterno ed interno, in quanto assicurano un alto livello di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, inoltre, si configura come la soluzione più idonea per mitigare l'alta proprietà di trasmissione del metallo, consentendo un grande risparmio energetico e un buon fono-isolamento. Il materiale posto fra il telaio interno ed esterno della finestra in alluminio riduce la dilapidazione del calore.

Devi cambiare i tuoi infissi a Teora? Installa serramenti in legno ed alluminio!

I serramenti che combinano materiali differenti sono la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Teora sia per nuove costruzioni.

Cambiare i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in alluminio e legno, oltre a darti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti consente di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione quasi nulla;
  • buon grado di antieffrazione;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo ora e confronta le migliori offerte della tua città!