Comando Stazione Carabinieri Teramo

Impegnata sin dalle origini a favore della cittadinanza e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Teramo può vantare una fitta rete di presidi, coprendo interamente il territorio della provincia e mettendo come obiettivo primario la sicurezza di teramani e intervenendo in tutela dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Teramo: dove siamo

Su questa pagina hai l'opportunità di trovare celere e facile qualunque servizio utile ai cittadini e presente nel comune di Teramo. Nel caso in cui avessi bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Teramo, in questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto preciso in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri Teramo e scopri indirizzo e numero telefonico. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Teramo: ottieni tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Naviga in questa pagina ed ottieni numero telefonico ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Teramo.

La stazione dei carabinieri del comune di Teramo, offre a tutte le persone un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutti i tipi di problema, da una domanda a un esposto.

Ci si può rivolgere alla gendarmeria dei carabinieri del comune di Teramo, nelle fasce orarie di apertura.

Qualora vi sia un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, è possibile comporre il numero nazionale dei carabinieri, che da la possibilità di contattare la caserma nelle vicinanze, ottenendo, se necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI