Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Per mezzo di Assistenza Caldaie Terenzo avrai la possibilità di metterti in contatto con i professionisti attivi a Terenzo per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Riempi i campi del modulo visualizzabile sulla pagina web e avrai più preventivi in maniera gratuita. Una volta visonate le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta obblighi d'impegno.

Analisi emissioni: ogni quanto deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro il quale si deve eseguire il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido o solido con potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido o solido con potenza minore o uguale 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas con potenza superiore a 100 KW.

Conto termico: a chi è rivolto?

Gli incentivi statali previsti dalla normativa, ossia il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per la realizzazione di interventi volti ad incrementare la prestazione energetica di un edificio o alla produzione di energia termica ricavata attraverso l'uso di fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre ai lavori di miglioramento della coibentazione degli edifici, è possibile accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione degli apparecchi esistenti con impianti a più alta efficienza;
  • installazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Riempi la scheda che vedi su questo sito oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Terenzo per ottenere più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non comporta obbligo d'impegno. Confronta le proposte e opta per quella più conforme alle tue necessità!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Terenzo per ricevere un preventivo.