Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Terenzo?

Termografia a Terenzo ti consente di richiedere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare il modulo che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Terenzo: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Terenzo rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Terenzo sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica a Terenzo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Terenzo ti consente di effettuare indagini per la localizzazione di perdite su vari tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!