Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire il controllo della caldaia?

Eseguire i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Tergu significa aumentare la produttività dell'impianto e diminuire il rischio di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il giusto funzionamento dell'impianto di riscaldamento, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se svolta con cadenza regolare, essa garantisce un rendimento maggiore della caldaia, oltre al mantenimento costante del consumo di combustibile.
.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Tergu?

Attraverso una fitta rete di centri di assistenza e collaudata collaborazione di diversi tecnici abilitati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in tutte le province italiane. Descrivi il servizio di cui necessiti immettendo i dati nel modello che visualizzi online oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Fra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Visualizza le diverse offerte, mettile a confronto e scegli quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, ti sarà offerta l'opportunità di essere ricontattato dagli idraulici della tua zona, che ti presenteranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

La tua caldaia Vaillant non funziona regolarmente?

Chiamaci ora o immetti i tuoi dati nel modello per usufruire di un ricontatto immediato da personale esperto e accordarsi per un intervento a casa tua entro breve tempo dalla richiesta del servizio.
Fai affidamento agli esperti Vaillant per ricevere più di un preventivo e scovare le offerte migliori della tua zona!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Tergu per ricevere più preventivi