Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ricevere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Terlizzi?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato a Terlizzi e provincia.

Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Terlizzi.

Per quale motivo usare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha registrato svariate applicazioni in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di avere varie texture. Dapprima usato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Terlizzi.

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Fra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento senza fughe, è assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe e muschi oppure posarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è di fatto limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detergente non acido.

Durante la posa del cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie attraverso l'unione di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

Contattaci per richiedere gratuitamente preventivi perPavimenti in Cemento Stampato Terlizzi