Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Termoli. Il documento in questione dovrà essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, può essere scritto di concerto tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Termoli non esitare: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le ditte debbano redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non è necessario far stilare il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia di durata molto breve
  • lavori che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Termoli.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Termoli?

Basta inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero dedicato. In pochissimo tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Termoli.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Ricevi i Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Termoli.