Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Terracina è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano molte specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Solitamente li possiamo trovare nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti scuri che si muovono in modo veloce. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva le pulci occorre andare ad intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Terracina. La difficoltà maggiore, quindi, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente 50 uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si accentrano in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Terracina. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Terracina ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle procedure per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Terracina