Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Terranova dei Passerini?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano di eseguire tutte le decisioni fissate durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che abbia i requisiti stabiliti dalla legge

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Terranova dei Passerini?

Questo servizio ti consente di contattare professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo online o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile calcolare gli oneri condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non sono influenzati da ipotetici interventi di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come ad esempio la la superficie, il piano e il suo orientamento.

Si possono redarre varie tabelle per la suddivisione delle spese. Accanto a quelle che si riferiscono alla proprietà, elaborate su parametri non modificabili quali la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a suddividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale per la provincia di Lodi per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Terranova dei Passerini e ricevi uno e più preventivi di spesa