Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo vari preventivi dei professionisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Potenza, ti sarà possibile esaminare molteplici offerte e optare per quella che giudichi più conveniente.

Visualizzare le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Terranova di Pollino è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Terranova di Pollino ti basterà completare il modulo che visualizzi online o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nell'area di Terranova di Pollino, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Terranova di Pollino.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Terranova di Pollino?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Terranova di Pollino, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti garantiscono un consumo di energia costante ed un buon comfort. In più, effettuare controlli periodici si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Terranova di Pollino per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto