Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che è presente sulla pagina oppure telefonando ai nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere varie proposte per installare serramenti in pvc nel territorio di Terranuova Bracciolini.

Esaminare i preventivi è gratuito e non comporta obbligo d'impegno: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Finestre in pvc: per quale motivo sceglierli?

Gli infissi in PVC sono sempre più utilizzati in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi della tua casa a Terranuova Bracciolini in virtù della diversità di rifiniture e colori che si possono avere.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia semplice e forma estetica, i serramenti in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci di conservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Terranuova Bracciolini permette di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere serramenti in pvc è di certo un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Terranuova Bracciolini, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati negli ambienti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!