Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché rivolgersi al servizio Assistenza Junkers Terruggia?

Il nostro servizio, tramite la collaborazione di professionisti del settore, ti dà la garanzia di avere un supporto tecnico costante sull'intero territorio della provincia d'Alessandria. La casa tedesca, da anni impegnata nell'ideazione di soluzioni sempre nuove per il riscaldamento e la climatizzazione, ha come obbiettivo la soddisfazione dei suoi clienti.

Benessere e massimo grado di efficienza: ecco le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. Il marchio propone un'ampia gamma di caldaie, studiate per incontrare le esigenze dei suoi clienti; avrai la possibilità di scegliere se acquistare una caldaia a condensazione oppure tradizionale, a seconda dei tuoi bisogni.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Terruggia ti presenteranno la soluzione più conforme ai tuoi bisogni e potrai confrontare le loro offerte migliori per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Assistenza caldaie Junkers Terruggia: perché effettuare la manutenzione?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Terruggia ti assicurano una produzione costante di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a tenere lontani te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti permetterà di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di combustibile e incrementando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti garantirà una migliore produzione. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni offriamo:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza compila il modulo che vedi online oppure contattaci telefonicamente. In questo modo potrai mettere a confronto gratuitamente uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Terruggia. Potrai così selezionare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun impegno.

Trova i professionisti di Terruggia e confronta più preventivi