Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Terruggia per trovare informazioni sicure ed affidabili, che rappresentino una prova valida in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Terruggia?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Quanto costa un investigatore privato a Terruggia?

Non è possibile dare in questa sede una misura indicativa dei costi poiché sono vari i fattori che determinano il costo finale, come i metodi usati nelle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle prove. In ciascun caso, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigativa a Terruggia?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona telefona al nostro numero o compila il modello che è visibile su questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per ottenere più preventivi