Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Terruggia?

Comune.info ti offre la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet: scopri come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Terruggia nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta chic e sempre attuale. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque stanza la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che maggiormente cattura l'occhio. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno