Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Terzo d'Aquileia

I corsi RSPP Terzo d'Aquileia sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come una persona che possieda i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Ciò è possibile se si è il titolare di:
  • Azienda agricola-zootecnica con al massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di ricorrere ad un addetto interno all’azienda o ad un esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Terzo d'Aquileia propone sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Terzo d'Aquileia quello che devi fare è telefonare al numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

In poco tempo ti verranno recapitati alcuni preventivi per i corsi RSPP della zona di Terzo d'Aquileia o nelle vicinanze. Potrai confrontarli e scegliere quello che ti sembra migliore.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Terzo d'Aquileia ti offre la più ampia tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Terzo d'Aquileia?

La selezione di un Corso RSPP a Terzo d'Aquileia effettuata grazie al nostro portale ti garantisce svariati vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Esamina più preventivi a Terzo d'Aquileia, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione