Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello che visualizzi sulla pagina oppure contattando i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere proposte diverse per installare finestre in PVC a Terzo d'Aquileia.

Esaminare i preventivi è gratuito e non comporta vincoli: ti sarà possibile analizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Prediligere finestre in pvc a Terzo d'Aquileia, a differenza di altre soluzioni, è più vantaggioso. A differenza di questi, infatti, il pvc permette un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la varietà di finiture e colorazioni, perché stanno alla perfezione con qualunque tipologia di stile ed arredamento. I serramenti in pvc si configurano come un elemento architettonico essenziale, in grado di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimo termo-isolamento, offrono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire infissi in pvc è di sicuro un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia d'Udine dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per vedere le offerte dalle aziende della tua zona!