Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Terzo ti dà la possibilità di esaminare fino a cinque preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nel comune di Terzo.

Scegliere serramenti in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, versatilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Terzo conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la varietà di rifiniture e colorazioni, perché si adattano ad qualsiasi tipo di stile ed arredamento. I serramenti in pvc si rivelano un elemento architettonico essenziale, capaci di fornire un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno robustezza e una buona durata. Installare infissi in pvc a Terzo è la soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica della tua casa. Inoltre, scegliere il nostro servizio Infissi pvc Terzo ti consente di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • fono-isolamento eccellente;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare infissi in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di sicuro il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per ottenere le offerte dalle imprese della tua provincia!