Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Terzo: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Terzo rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di individuare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Terzo si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Termografia a Terzo: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire la ricerca di perdite su diversi tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Terzo?

Termografia Terzo ti consente di visionare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Terzo trovi la soluzione giusta!