Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Terzolas?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita che ti offriamo per mezzo dei nostri tecnici, esperti della manutenzione sulle caldaie a Terzolas, ti assicura assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Trento. In continuo aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle normative in materia di impianti termici, i nostri collaboratori saranno capaci di incontrare tutte le tue necessità proponendoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto termico.

Fra i nostri servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • rilascio certificazioni;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi di combustione;
  • lavaggio disincrostante
  • ricambi originali.

Pronto intervento caldaia

Mettendoti in contatto con il nostro servizio di Pronto intervento caldaie a Terzolas e provincia, potrai ricevere l'assistenza di un tecnico a domicilio entro poco tempo dalla tua richiesta, assicurandoti la risoluzione del guasto. Punto principale di questo servizio è pertanto la fitta rete di collaboratori, situati ed operanti su tutto il territorio comunale e pronti ad intervenire tempestivamente.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Terzolas?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza compila la scheda che visualizzi online oppure contattaci telefonicamente. In questo modo riceverai in maniera gratuita più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Terzolas. Potrai così selezionare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Contatta i collaboratori di Terzolas e consulta i preventivi