Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Tesero avente certificazione Iso vuol dire che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento basilare per aumentare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'utilizzo da parte delle imprese, che sono attive a Tesero, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e abbassare i costi di gestione dell'azienda.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Qual è la prassi per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Tesero.

Ricevi le offerte e scegli quella più economica!