Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quale tipo di cartongesso adoperare?

Questa tipologia di materiale, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, trova una buona diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di opere e strutture ornamentali sia come isolante.

Il cartongesso è un materiale molto flessibile che si adegua agli impieghi più disparati. Inoltre, può vantare differenti proprietà grazie all'aggiunta di alcuni additivi al suo interno. Cartongesso Tesimo ti consente di confrontare preventivi per realizzare lavori in cartongesso ignifugo, idrofugo e per uso esterno.

Come funziona il servizio Cartongesso Tesimo?

Cartongesso Tesimo ti permette di avere gratuitamente e senza vincoli più offerte commerciali dai cartongessisti attivi a Tesimo. Inoltra la tua richiesta compilando il form che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Tesimo.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, così da poter garantire un ricontatto veloce e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue esigenze, ideando insieme a te soluzioni su misura.

Quali sono i materiali che vanno a comporre i pannelli di cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato generalmente nell'edilizia leggera ed è formato da gesso compresso fra 2 fogli di cartone. Il largo uso del cartongesso è motivato dalla buona versatilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Tesimo, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed utilizzi, permette la realizzazione di lavori eseguiti in tempi celeri, cosa non possibile per mezzo di altri materiali edili.

Si possono abbattere le opere in cartongesso in maniera semplice senza intaccare le strutture esistenti, ritornando in questo modo alla precedente situazione.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte commerciali dei cartongessisti di Tesimo