Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Tessennano?

Cartongesso Tessennano ti dà la possibilità di avere in modo gratuito e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inoltra la tua richiesta completando il form che trovi sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Tessennano.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti garantire un ricontatto veloce e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più adatta e capace di rispondere alle tue necessità, trovando soluzioni su misura e personalizzate.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, trova un'estesa diffusione sia nell'utilizzo per la realizzazione di fregi sia come isolante.

Fra le proprietà del cartongesso troviamo:
  • buona resistenza meccanica;
  • fono-assorbenza;
  • isolamento termico;
  • idrorepellenza;
  • capace di contrastare la comparsa di muffe.

Quali sono i materiali che compongono i pannelli di cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha avuto un'ampia fortuna. Venduto sotto forma di blocchi, il cartongesso non è altro che gesso di cava compresso e inserito fra due fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla buona duttilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Tessennano, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed usi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile per mezzo di materiali differenti.

Il cartongesso quindi ha trovato vasto uso sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di locali commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in breve tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, in modo da poter essere rimosso con la stessa facilità.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali dei cartongessisti di Tessennano