Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigatore privato nel comune di Tessennano?

La nostra professionalità e riservatezza ti daranno risultati concreti e veloci. L'utilizzo di innovativi metodi investigativi, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la maturata esperienza di specialisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci in internet è possibile reperire piuttosto facilmente molteplici strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare tali strumenti tentando di trarre informazioni da soli; in principio, perché non è permesso dalla legge effettuare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non vengono esaminate in sede di giudizio.

Come fare per contattare un investigatore privato a Tessennano?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero oppure compila il modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Tessennano ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori privati della tua città!