Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Ottieni gratuitamente più preventivi per il rifacimento del giardino!

La manutenzione del tuo giardino a Tessennano non è solamente il nostro mestiere, è la nostra passione. I nostri collaboratori, operai specializzati e attivi nella provincia di Viterbo, si prenderanno cura dei tuoi spazi verdi, provvedendo alla manutenzione di parchi pubblici e privati, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini a Tessennano ti dà l'opportunità di esaminare in maniera gratuita preventivi di spesa per la manutenzione del tuo giardino a Tessennano, sia si tratti di servizi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di visionare preventivi gratuiti per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Tessennano su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, studiati secondo le esigenze delle essenze presenti. Tra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, diserbanti, antiparassitari, fertilizzanti.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino a Tessennano potrai ricevere preventivi di spesa anche per il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Tessennano?

Manutenzione giardini Tessennano offre molti servizi relativi alla realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi.

Offriamo molteplici servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • sagomatura siepi;
  • semina prato;
  • pulizia spazi verdi;
  • allestimento balconi;
  • diserbo.

Ricevi preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Tessennano