Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Usando il nostro servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Tessennano o nelle zone limitrofe. Il tutto è molto semplice: contatta il nostro numero oppure completa il modulo che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua città e riceverai adesso un quadro dei costi gratis.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Tessennano che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione variano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere qualunque informazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Tessennano.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare ogni cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Tessennano