Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Testico ti dà la possibilità di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Completando il form visualizzabile sulla pagina oppure chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Testico. Compara le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenere le offerte non prevede costi e non comporta vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua sicurezza, dal momento che si rileva il primo passo per evitare tragici inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di La norma attuale obbliga la manutenzione degli impianti termici a Testico, come in tutti i Comuni della Penisola. Effettuare una regolare manutenzione dell'impianto aumenta senza dubbio la sicurezza all'interno della tua casa, con la relativa diminuzione dei pericoli legati a malfunzionamenti dell'impianto di riscaldamento.

Annualmente nel nostro Paese si registrano oltre cento incidenti causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Vi è solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici potrai ottenere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Testico, tra cui:
  • manutenzione;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.

Tecnici esperti per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Testico ti offriranno supporto tecnico.

Attraverso il nostro servizio potrai ottenere più offerte per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo sistema di riscaldamento.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Testico ti permetterà di avere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e costi!