Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Testico?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Testico è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che cibano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene ci siano differenti tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri amici animali è abbastanza facile. Questi piccoli animali, difatti, presentano un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, più o meno, due millimetri.

In genere sono presenti nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro cucciolo abbia le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che saltano in maniera celere. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di operare su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Testico. La più grande difficoltà, effettivamente, è frenare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita in media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate massicciamente negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Testico. Chiamando il numero o compilando il form che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Testico ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Testico