Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Il verificarsi di casi di infestazioni da parte di questi parassiti segna negli anni più recenti un incremento notevole, divenendo un significante problema dal punto di vista dell'emergenza igenico-sanitaria.

Da cosa riconosco la presenza di cimici da letto a Teverola?

Il riconoscimento di un'infestazione di questi parassiti a Teverola non è semplice, non è possibile scorgere le larve ad occhio nudo. L'avvistamento dell'insetto, dunque, indica che il livello della presenza di cimici sia in fase probabilmente avanzata.

Le cimici da letto, non amando la luce, si nascondono in mezzo a cuciture del materasso, spaccature, incrinature dei mobili e battiscopa.

Possiamo trovare però differenti tracce a indicare un'invasione di cimici da letto, come:
  1. macchie di colore scuro sulle lenzuola;
  2. irritazioni della pelle;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Come intervenire per debellare le cimici da letto?

È assolutamente da scongiurare l'intervento attraverso una disinfestazione «fai da te» perché si corre il pericolo di stanare gli insetti e allargare la loro presenza anche negli altri vani. È allora importante:
  1. non usare comuni insetticidi, perché si rischia di far uscire i parassiti dalle proprie tane e propagarli in altri posti;
  2. non spostare indumenti oppure mobili in altre stanze;
  3. non dormire in altri luoghi, poiché si rischia di diffondere maggiormente l'infestazione;
  4. chiamare un'impresa specializzata nell'eliminazione delle cimici da letto.
Contattando il numero telefonico oppure inoltrando una tua richiesta compilando il form posto in questa pagina, sarai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici del letto a Teverola per visionare più preventivi, risolvendo in tal modo l'invasione delle cimici.

Fai in fretta! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Teverola ed elimina il problema definitivamente!