Stazioni Thiene: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Via Vittorio Veneto, 1, Thiene VI, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Thiene è situata è uno dei nodi ferroviari attivi nella provincia di Vicenza e si propone come un punto fondamentale per il collegamento da e per la città e il trasporto di merci e passeggeri nella ed oltre la regione. Varie sono le linee bus e metro che servono la stazione Thiene all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

Una buona disponibilità di servizi promuove l'accessibilità alla stazione, tenendo in considerazione l'attenzione ai soggetti diversamente abili. Con lo scopo di garantire la fruibilità dei servizi e promuovere l'assoluta accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono capaci di garantire un'esperienza di viaggio confortevole, grazie anche alla disponibilità di collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree destinate all'accoglienza dei passeggeri, negozi ed attività commerciali, biglietteria: ogni elemento concorre ad aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Thiene ed i servizi da questa offerti rendono l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Orari treni stazione Thiene

All'interno della stazione Thiene di Thiene troverai tutte le informazioni sugli orari dei treni. La presentazione delle informazioni segue infatti determinati standard comunicativi, che assicurano chiarezza ed immediatezza delle informazioni. Ogni passeggerò potrà quindi avere tutte le informazioni necessarie.

Come raggiungere la Stazione Thiene

Individua il percorso per trovare la stazione e scopri tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare il percorso e visualizzare il modo più conveniente per raggiungere la stazione Thiene.