Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Thiesi?

Avere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Thiesi è piuttosto semplice e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori offerte dalle aziende attive a Thiesi ed in tutta la provincia.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimentazioni già esistenti?

Impermeabilizzazione Thiesi, grazie alla competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono innanzitutto un'esame della condizione fisica della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per comprendere in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni a Thiesi