Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è il caso di potare un pino?

Per potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, bisogna agire nei periodi appropriati. Il periodo opportuno per utilizzare il servizio di potatura pini a Tinnura è sicuramente l'inverno quando i pini sono "a riposo", tuttavia potrebbero insorgere delle situazioni di emergenza anche in altri periodi dell'anno. Potrebbe accadere!succedere, infatti, che per agenti atmosferici o altri eventi fortuiti i rami risultino pericolanti. Nel caso in cui un ramo pericolante cade e causa danni a cose o persone il proprietario del pino è obbligato!costretto al risarcimento se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per evitare di incappare nelle sanzioni, anche penali, previste dalle normative, ti raccomandiamo di far effettuare un controllo sistematico e di intervenire con la potatura quando si rende necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Tinnura?

Sarà sufficiente inviare la tua richiesta contattandoci tramite il numero verde o compilando il form. Otterrai più preventivi e con la dovuta calma potrai paragonarli e scegliere.

A volte per eseguire la potatura pini si richiede un'autorizzazione dell'ufficio competente del comune. Grazie al servizio potatura pino a Tinnura potrai scegliere un'impresa che si occupi anche del disbrigo delle pratiche burocratiche.

Perché rivolgersi a Comune.info?

Perché ti offriamo un servizio di qualità capace di risolvere qualsiasi problematica che riguarda la potatura pini a Tinnura e ti facciamo contattare solo da giardinieri certificati. Clicca su Comune.info e prova i vantaggi!

Inviaci la richiesta per la potatura pino a Tinnura, visiona i preventivi e scegli!