Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Tires permette di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Completando il form visualizzabile su questa pagina oppure telefonando al nostro numero potrai ricevere vari preventivi. Paragona le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevere i preventivi non prevede costi e non comporta vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, poiché si rileva un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Vi è solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale va eseguita la manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Tires, come:
  • manutenzione programmata;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Tires ti forniranno supporto tecnico.

Tramite il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Tires avrai la possibilità di ricevere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Tires.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Tires ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un addetto specializzato, recuperando così il normale funzionamento della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e costi!