Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Crea il tuo angolo di verde!

Realizzando il proprio giardino o terrazzo diventa essenziale comprendere quali sono le essenze più adatte e preparare il terreno che le ospiterà, allo scopo di consentirne uno sviluppo sano e veloce.

Giardiniere a Tires rende possibile realizzare giardini di qualsiasi tipologia, tra cui giardini in residenze private, parchi, terrazzi e aiuole. Dalla pianificazione alla manutenzione, i i collaboratori di Giardiniere Tires ti seguiranno in qualunque fase di realizzazione del tuo giardino o terrazzo.

Quali servizi offre Giardiniere Tires?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile metterti in contatto con le imprese di Tires per ogni servizio di giardinaggio, quali:
  • manutenzione aree verdi
  • progettazione e realizzazione aree verdi
  • sfalci e potature
  • interventi contro infestanti e parassiti

Vuoi un giardino da fiaba? A crearlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Tires realizza il giardino dei sogni servendosi della manodopera specializzata di una fitta rete di collaboratori attivi su tutta la zona che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di avere un angolo di verde in linea con le tue idee.

Creare uno spazio verde a Tires significa anche occuparsi della sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere intatto e ben curato lo stato del tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Contatta gli specialisti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Tires