Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per rivolgersi a Abbattimento Alberi Tito?

Abbattere gli alberi non è un'attività facile, richiede molteplici precauzioni e frequentemente anche di permessi e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Tito è di grande importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti possono risolverli. Per la tua e altrui sicurezza non indugiare a contattare un’impresa certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area pubblica o privata si rende necessario far presente al Comune di competenza l'intenzione di tagliarlo o richiedere un permesso prima di intervenire come in tutti i casi in cui la zona sia soggetta a vincolo ambientale. Potrai affidare tutto all'impresa che incaricherai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano molto alti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere utilizzata solo da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Scegli dunque solo imprese qualificate come quelle che trovi mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Tito?

Basta semplicemente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito del nostro portale, fornire più dettagli possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per i preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" numerose possibilità per spendere meno!

Formula la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi a Tito.