Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi degli esperti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Potenza, ti sarà possibile paragonare molteplici offerte e scegliere quella che giudichi più conforme alle tue necessità.

Il servizio di confronto delle offerte è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, sceglierai se servirti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto completare il modello presente sul nostro sito oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato dai manutentori attivi nella zona di Tito, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Tito.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Tito?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Tito, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di normativa ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Tito

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Visualizza i preventi dei tecnici di Tito