Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Tito, per tenere testa alla concorrenza, necessita di ridurre le spese e, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna adottare un sistema che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le aziende di Tito già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Tito potrai contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Tito potrai avere il consulto di un professionista capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Tito di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Tito.

Confronta le proposte e scegli la più vantaggiosa!