Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Cosa si intende parlando di levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la facilità di eliminare graffi e macchie di colore derivanti dal trascorrere degli anni. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di legno e, in passato, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era eseguita utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del pavimento a Tito consiste nell'eliminazione di uno strato minimo di pavimento, in modo da eliminare qualsiasi segno di deterioramento.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Tito?

Levigatura parquet Tito permette di contattare i professionisti della tua zona e analizzare gratuitamente più offerte per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Tito!