Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come richiedere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Tivoli?

Cemento Stampato Tivoli è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Roma.

Riempi il form che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Tivoli.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, quindi, occorrerà lavare il pavimento con idropulitrice o apparecchi simili.

Garantendo un valore estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in alcun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

È possibile realizzare un pavimento in cemento stampato su una pavimentazione già esistente?

È possibile realizzare una pavimentazione di questo tipo anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene dunque essenziale analizzare lo stato fisico dello strato sottostante prima di iniziare la posa in opera del pavimento in cemento stampato a Tivoli.

Scegli la proposta più vantaggiosa!