Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Toano?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è un documento che sancisce la conformità di un dato impianto elettrico agli standard ex lege. È necessario munirsi di questa certificazione sia si tratti di un impianto ex novo sia di piccole ristrutturazioni di impianti preesistenti.

Nel concetto di modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È richiesto dalla legge che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico a Toano che effettua i lavori sia iscritta alla Camera di Commercio e autorizzata. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici di norma viene redatta su un modello standard stabilito dal Ministero. Andrà redatta in più copie che saranno consegnate: 
  • al committente
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è obbligatoria per ogni impianto elettrico come per esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Toano?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Toano sarai tu a selezionarlo. Potrai confrontare più di un preventivo per il servizio richiesto e potrai scegliere il costo che considererai più adeguato al tuo budget. Non avrai alcuna sorpresa all’ultimo momento. Saprai da subito esattamente quanto spendi.

Come posso accedere al servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Toano?
Dovrai soltanto compilare il form o contattare il numero verde riportato qui di fianco. Ti ricontatteranno tempestivamente per indicarti vari preventivi per il servizio da te richiesto.

Tu stesso potrai scegliere il preventivo di spesa e quindi l’impresa che riterrai essere migliore. Se nessun preventivo fosse di tuo gradimento non avrai alcun obbligo per te. Perché non provare?.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Toano.