Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer a Tocco da Casauria?

Il progettista di interni è lo specialista che lavora agli spazi estetici, alla sicurezza e agli arredamenti interni sia di immobili residenziali che commerciali a Tocco da Casauria e in tutta la provincia.

Contrariamente da architetti ed ingegneri, l'interior designer non modifica gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di dare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e accrescendone la funzionalità, basandosi sui bisogni della clientela.

Interior Design Tocco da Casauria è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più offerte dai professionisti della tua città per tutti i servizi legati all'ambito della progettazione di interni a Tocco da Casauria.

Quali sono i servizi che offre Interior Designer Tocco da Casauria?

I nostri specialisti progetteranno soluzione uniche per i tuoi ambienti unendo tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio della luce, delle tonalità e degli arredi faranno della tua casa o del tuo locale un'atmosfera unica, creato per incontrare le tue esigenze, dando valore a pregi e particolari.

Dalla ricerca del tema fino a quella del dettaglio: il servizio Interior Designer che ti presentiamo si occuperà di qualsiasi fase del progetto.

Relooking a Tocco da Casauria

Desideri una veste nuova per la tua casa conservando l'arredamento esistente? Interior Designer a Tocco da Casauria ti offre il servizio di relooking, per donare un nuovo aspetto alla tua abitazione. Al contrario di una ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere strutturali, operando invece tutto quello che è già esistente, incrementando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è ideato per chi desidera regalare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio spazio di lavoro. Più semplice e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rinnovare i locali attraverso toni, nuova visione degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Tocco da Casauria può intervenire su una, più locali oppure l'intera casa.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!