Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Toceno? 

Un'impresa di Toceno certificata Iso 9001 dà garanzia alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è garantito da un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non può essere considerata come una caratteristica immutabile: questa deve essere monitorata e adeguata alle esigenze del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Toceno che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Toceno avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Toceno?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere la consulenza di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Toceno.

Guarda le proposte e seleziona la più economica!