Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina in modo gratuito svariate proposte per la fornitura e l'installazione di finestre Alluminio a Todi completando la scheda online oppure contattando i nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono senz'altro la tipologia più utilizzata di infissi, in quanto si tratta di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione ridotti. Se alcuni anni indietro la vendita di infissi in alluminio nella zona era stata soppiantata da altri materiali, ultimamente si è avuto un ritorno del loro uso nell'edilizia.

Molti architetti e professionisti del settore, difatti, utilizzano l'alluminio per la progettazione di soluzioni semplici e minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Infissi in Alluminio-legno: design e comfort per la tua casa

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Todi per la propria abitazione significa fare utilizzo delle più innovative tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si adegua a qualunque contesto e tipologia di ambiente, dal sapore vintage oppure moderno. Applicando l'alluminio nella parte esterna dei serramenti, si otterranno prestazioni energetiche più elevate e la sicurezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

L'alluminio esterno garantisce un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la la manutenzione piuttosto ridotta e una grande durata negli anni.

Desideri comprare nuovi infissi per la tua casa a Todi? Installa serramenti in legno-alluminio!

Gli infissi in alluminio e legno si mostrano come la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Todi sia per nuove costruzioni.

Sostituire i tuoi vecchi serramenti con finestre in legno ed alluminio, oltre a offrirti la possibilità di accedere alle detrazioni fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche maggiori;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • sicurezza maggiore;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo immediatamente e visualizza le migliori offerte della tua città!