Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet a Todi?

Levigare il parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno per riportare il parquet allo strato iniziale, eliminando graffi, macchie e molti altri segni dovuti all'usura. Fra le caratteristiche più apprezzate del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite l'operazione di levigatura, ridando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente si effettua l'operazione di levigatura parquet a Todi ogni 7/8 anni. È ovvio, poi, che la frequenza con la quale viene effettuato questo tipo di operazione dipende soprattutto dalla condizione del parquet.

È possibile eseguire la levigatura più volte?

L'operazione di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può effettuare più volte e su tipi di legno differenti. Perciò, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È evidente che, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, ogni tipologia di pavimento supporterà un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione fino a sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Todi consente di metterti in contatto con le imprese del tuo comune e ottenere in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Todi!